Comune di Licciana Nardi

 Assessorato alle Politiche Sociali    

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SERVIZIO IDRICO

 

 FONDO UTENZE DISAGIATE (F.U.D.) - GAIA S.p.A. eroga un contributo per il pagamento delle bollette dell’acqua alle famiglie in stato di disagio economico e/o sociale, fornisce la possibilità di accedere a piani di rateizzazioni personalizzati e garantisce l’immunità dal distacco del contatore, assicurando sempre la continuità del servizio.

 Beneficiari del Fondo Utenze Disagiate possono essere:

 - le Utenze domestico residenti dirette (singole) o indirette (condominiali) in condizioni di disagio economico sociale, appartenenti ad un nucleo familiare con indicatore ISEE non superiore a 6.000,00 euro, ovvero ad un nucleo familiare con almeno 4 figli a carico e indicatore ISEE non superiore a 20.000 euro;

- più in generale tutte le Utenze che a prescindere dalla tipologia di utilizzo versano, anche momentaneamente, in una situazione di obiettiva difficoltà che comporta una diminuzione considerevole del reddito che può trovare causa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, in un momento di congiuntura economica generale negativa, nella difficoltà di mercato in cui versa la singola impresa, in calamità naturali riconoscibili.

Per fare richiesta occorre compilare l’apposito modello e consegnarlo in uno degli sportelli al pubblico presenti sul territorio o spedirlo al numero di fax 0584/2804246.

L’ufficio Sociale del Comune di Licciana è a disposizione per ogni informazione: 0187/494727-28

L’Assessore   Michela Carlotti                                                                   Il Sindaco    Pierluigi Bellli

Modello per la richiesta

Credits